Verifica la carica della batteria e la potenza dei segnali Wi-Fi disponibili
Alcuni dei principali vantaggi che i computer portatili ci offrono è la possibilità di lavorare e connetterci ad Internet da qualsiasi posto, sfruttando le reti Wi-Fi, anche senza essere collegati alla rete elettrica. Però, restare senza batteria proprio quando stiamo inviando una email o scrivendo un documento, può essere motivo di grandi arrabbiature.
Per evitare ciò e poter controllare lo stato della batteria del tuo laptop possiamo da oggi utilizzare una comoda applicazione per il desktop, conosciuta come Wibox che ci permette di verificare il livello di segnale delle reti Wi-Fi e di tenere sotto controllo i livelli della batteria del nostro portatile.
Con questo pratico widget è possibile monitorare in qualsiasi momento sia il nome che lo stato delle reti Wi-Fi e visualizzare il tutto comodamente, dalo desktop, con una grafica semplice e comoda. Inoltre possiamo lasciare Wibox sempre in funzione, in secondo piano, minimizzato nell'area di notifica.
Scarica Wibox gratis e potrai controllare la connessione Wi-Fi e il consumo di batteri.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede .NET Framework 2.0 o superiore.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Alessandro Elia